Ultim'ora Politica dal Corriere.it

Corriere della sera online
  1. Nuova grafica sui toni del bianco e del rosso, solo un link al blog delle stelle e alla piattaforma Rousseau e un video di presentazione: «Inizia un’avventura straordinaria, di liberazione, sogni e visioni. Andrò in cerca di folli e di artisti»
  2. Il programma presentato al Ppe. «Per quanto ci riguarda la politica che intendiamo seguire con la rivoluzione fiscale della Flat tax è rispettare la regola del 3%»
  3. Già al via la corsa al voto per chi vive fuori dall’Italia. Ci sarà un codice antibrogli sulle buste con le schede. Ecco su chi puntano le liste
  4. Il leader leghista: «A casa queste mummie che hanno distrutto l’Italia». Il senatore Divina: «Il neofascismo a cui lui fa riferimento non ci appartiene»
  5. «L’idea di non ricandidarmi a sindaco di Livorno mi ha sfiorato, ma all’interno di un ragionamento molto più ampio e complesso. Non c’entra nulla l’alluvione del 10 settembre»
  6. L’ex premier: con la flat tax al 23% il gettito aumenterà. «Preoccupato per il futuro dell’Italia. Guai se cadesse nelle mani dei ribellisti e dei pauperisti»L’ex premier: con la flat tax al 23% il gettito aumenterà. «Preoccupato per il futuro dell’Italia. Guai se cadesse nelle mani dei ribellisti e dei pauperisti»
  7. In Lombardia 31 a 4. M5S ok nelle Isole ed «espugna» Liguria e Marche. In Puglia, Campania, Sicilia e Calabria il fronte moderato è in testa
  8. «Caro il mio leghista padano non c’è la razza bianca né la razza padana ma solo la razza umana». «Noi e M5S saremo i primi partiti il 4 marzo»
  9. L’intervento dell’ex premier. La replica: lo penso anch’io. Silvio ha preso a perorare la causa di Bossi con Salvini, facendo di tutto per evitare frizioni e fraintendimenti
  10. Giovedì sera vertice con Casaleggio a Roma: il cofondatore sarà in prima linea nell’ultima parte della campagna elettorale